altri
...

Idee chiare, stile accattivante

La lingua italiana è composta da circa 200.000 vocaboli. Un paradiso per noi copywriter. Si possono trovare molte espressioni innovative e curiose, che ci consentono formulazioni fuori dal comune e attirano l’attenzione. E creano figure linguistiche che vengono ricordate. Ben per voi copywriter, starete pensando, ma a me tutto ciò non serve a molto. Il mio testo pubblicitario deve farmi vendere prodotti e non solo suonare bene. Su questo avete pienamente ragione. Per questo motivo innanzitutto elaboriamo un progetto chiaro, che definisce chi, cosa e come si debba leggere il testo. Prodotto, messaggio, gruppo target, tipo di testo: tutto confluisce nel vostro testo pubblicitario. Perché, per quanto bene possa suonare un testo, senza un messaggio preciso non serve a molto, a prescindere che si trovi nella vostra brochure o nel vostro sito.

Referenze in questo ambito:
pfeil-rot
  • frauen-helfen-frauen-karte1
  • frauen-helfen-frauen-karte2
  • frauen-helfen-frauen-1

Frauen helfen Frauen | affisso e cartolina postale

  • betoneisack-kampagne-2014-02
  • betoneisack-kampagne-2014-01
  • betoneisack-kampagne-2014-03

Beton Eisack | campagna 2014 / affisso e listino dei prezzi

  • saxl-inserat-text

Saxl pavimentazione | inserizione

  • garageplose-mailing1
  • garageplose-mailing2

Garage Plose | mailing servizio di assistenza ai clienti

  • betoneisack-kampagne-2013-02
  • betoneisack-kampagne-2013-01
  • betoneisack-kampagne-2013-03

Beton Eisack | campagna 2013 / affisso e listino dei prezzi

 
top